Bergamo Immobiliare

TOSCANA - PISA - CAMPAGNA DI VOLTERRA

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8904RA53141

VOLTERRA

PISA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Trattiamo la vendita di un complesso edilizio ubicato nella Provincia di Pisa , precisamente nel comune della cittadina turistica di Volterra , la proprietà si trova in aperta campagna a soli 5 km dal centro urbano , raggiungibile per mezzo di strada sterrata di circa 2 km . Il complesso si trova nelle prossime pendici del cento urbano ed era nato come pertinenza dell'azienda agraria dell'ex Ospedale Psichiatrico di Volterra, tale complesso risulta composto da una serie di edifici e realizzato a partire dagli anni '50, poi modificato nel corso degli anni successivi sino agli ultimi interventi eseguiti negli anni '80 .

Il complesso e' composto da ben 6 edifici che compongano un nucleo aziendale composto da fabbricati uso abitativo , magazzini , stalle e capannoni agricoli .Il totale della superficie e' di circa.1743 mq. con terreno annesso di 13.000 mq. riguardo alle possibilità del corpo aziendale sono possibili le seguenti destinazioni e sono ammessi gli interventi finalizzati: al mantenimento ed all’incentivazione della funzione agricola ,

alla riqualificazione delle situazioni di degrado e al mantenimento ed al recupero del patrimonio edilizio esistente ed in particolare degli edifici dismessi o abbandonati; a favorire la messa a coltura dei campi abbandonati .Il complesso gode di un ottima esposizione a sud ovest con una vista tipica dei paesaggi toscani .


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 1.743 Mq 1.743 Mqc
Giardino villa collegato 13.000 Mq 344 Mqc
Totale 2.087 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci