BERGAMO IMMOBILIARE

Brexit

Home > Brexit

Perché investire dopo la Brexit in Care Home nel Regno Unito?

La popolazione UK sta invecchiando rapidamente e il settore dell’assistenza agli anziani, finanziato principalmente dal governo, genera ogni anno un giro d’affari da 14,5 miliardi di sterline. Stando alle previsioni dell’Ufficio Statistico Nazionale (ONS) queste cifre sono destinate a crescere. Entro il 2050 il 25% della popolazione (1 persona su 4) nel Regno Unito avrà un’età pari o superiore ai 65 anni e 8 milioni di cittadini britannici avranno più di 80 anni.

 

Investire nella “sterlina grigia”.

Le Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) proposte sul sito sono destinate ad anziani ed erogano i loro servizi sia a pazienti privati sia a pazienti pubblici. Vista la crescente domanda di assistenza sanitaria da parte della popolazione, l’NHS (National Health Service) dal 2015 finanzia il settore con 3,8 miliardi di sterline ogni anno.

 

Cosa devi fare per investire oggi in UK?

Oltre a offrire immobili con redditività ed exit strategy assicurata permettiamo ai nostri clienti di effettuare tutte le operazioni necessarie in Italia, anche da casa propria, senza doversi recare nel Regno Unito.
Inoltre, offriamo assistenza per permettere anche a chi non conosce molto bene o per niente la lingua inglese di compilare e firmare tutta la modulistica necessaria.

 

Clicca qui per vedere le nostre proposte