Bergamo Immobiliare

Care Home UK

Home > Risultato della ricerca

Vi offriamo una delle migliori soluzioni per investire a Londra, in Inghilterra e nel resto del Regno Unito.

Le Care Home presenti nella sezione UK di questo sito rappresentano un’opportunità notevole per chi vuole investire in modo sicuro oggi nel Regno Unito, assicurandosi un’alta redditività:


  • rendita netta del 10% annuo assicurato dal costruttore per 10 anni

  • exit strategy assicurata sempre dal costruttore (riacquisto al 110% dopo 5 anni e al 125% dopo 10 anni)

  • localizzazione in aree strategiche in grado di soddisfare la domanda delle autorità locali, oltre a quella di clienti privati

 

Cerca fra le nostre proposte in UK

 

Mercato immobiliare inglese in forte crescita grazie all’assistenza di lusso degli anziani 

L'Inghilterra, oltre a essere una delle economie più potenti del pianeta e ad avere uno dei mercati immobiliari internazionali più dinamici, è un paese densamente popolato, ma con un grande problema che lo Stato sta cercando di affrontare, l’invecchiamento della popolazione.

La percentuale di anziani è raddoppiata nell'ultimo decennio portando gli ultra 65enni a quota 11 milioni. E questi anziani britannici hanno bisogno di sostegno in quelli che dovrebbero essere gli anni più tranquilli della loro vita. Per affrontare questo fenomeno, sono stati creati vari progetti di Case di Cura, cioè vere e proprie strutture di lusso che lo Stato sovvenziona con l'aiuto di investitori privati, rendendole un ottima idea per investire i propri soldi in UK. Gli investitori hanno la possibilità di acquistare una "unità" nelle Carehome, di solito si tratta di una stanza di lusso o un appartamento in una casa di cura. L'operatore locale affitterà e gestirà la stanza per conto dell’investitore che riceverà un rendimento Netto annuo del 10% assicurato per 10 anni. Inoltre, la strategia di uscita dall’investimento è già definita sin dall’inizio con l’opzione di rivendita dell'unità allo stesso costruttore: dopo il 5 ° e il 6 ° anno di investimento, l'unità sarà riacquistata al 110% del prezzo di acquisto, dopo il 7 ° e l'8 ° anno al 115%, dopo il 9 ° anno al 120%, e dopo 10 anni al 125%. Grazie quindi al rendimento netto, al prezzo di acquisto scontato e la strategia di uscita predefinita, questa è un'eccellente opportunità di guadagno in conto capitale a medio-lungo termine. Queste case di cura sono costruite in siti pittoreschi che ne garantiscono l’alta rivalutazione nel tempo come il Lake District, una zona dell’Inghilterra nord-occidentale famosa per i suoi laghi e inserita nel Patrimonio dell’Umanità; Blackpool, la stazione balneare preferita dagli inglesi; o la "Riviera inglese" a sud-ovest con le sue bellissime spiagge e calette. Ciascuna di queste residenze, oltre alla bellezza del paesaggio, offre una varietà di opportunità ricreative per gli ospiti come centri benessere, piscine, cinema, servizi di bellezza e, naturalmente, un’assistenza professionale 24 ore al giorno 7 su 7. 

Pertanto, le Carehome sono uno dei settori più redditizi in cui investire in UK, e che per questo motivo sta vivendo un boom su scala mondiale. Secondo le previsioni demografiche, la domanda di queste strutture non farà altro che aumentare. E proprio la domanda di queste unità abitative e posti letto è il motivo che rende questo investimento sicuro e profittevole. Tra gli investitori stranieri, si tratta di un investimento  "handsoff" , a scatola chiusa, molto popolare, poiché la proprietà è interamente gestita dall'operatore ed è previsto rendimento locativo costante, che presenta un basso rischio. È quindi un'opzione ideale per gli investitori che cercano di diversificare i loro portafogli di investimento. 

Siamo presenti sul mercato immobiliare internazionale da vari anni e grazie alla nostra esperienza, al nostro network e al nostro personale, siamo in grado di offrire un investimento così unico e redditizio ai nostri clienti. Il capitale investito può essere raddoppiato durante questi 10 anni di investimento, grazie al rendimento netto garantito del 10% e al riacquisto al 125% dopo il decimo anno. Inoltre, forniamo continuamente ai nostri clienti supporto in tutti gli aspetti dell'investimento durante tutta la sua durata.

 

Cerca fra le nostre proposte in UK