Bergamo Immobiliare

Elenco news

Home > ITALIA

Vacation Homes USA: UNA PROPOSTA PER CHI NON VUOLE SCEGLIERE TRA INVESTIMENTI E PIACERE

27/08/2019

Unisci il meglio dei due mondi, scegli una delle esclusive case vacanze in grado di offrire una rendita.

Tra le forme d’investimento immobiliare disponibili in questo momento sul mercato le Vacation Homes sono tra le più richieste, visti i notevoli vantaggi che offrono. Con una Vacation Home puoi utilizzare la tua casa-vacanze quando e quanto vuoi e affittarla quando non ci sei. 
In questo modo, puoi goderti la casa par le vacanze dei tuoi sogni e, al tempo stesso, beneficiare anche di una interessante rendita, che la trasforma in un doppio affare.

Le Vacation Homes che trovi su questo sito fanno parte di complessi immobiliari esclusivi in location di tendenza. Ogni casa vacanze ti offre elevati standard di comfort e servizi di alto livello. 

Selezioniamo per te solo i progetti migliori e ti permettiamo di scegliere l’opzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze, sia tra quelle già in inventario che tra quelle ancora in costruzione, consentendoti di accaparrarti la tua casa delle vacanze ideale.

Perché scegliere una Vacation Home?

Questa categoria di investimenti immobiliari si contraddistingue perché l’investitore è anche residente per periodi di tempo da lui determinati. Ciò sta a significare che hai l’esclusiva possibilità di beneficiare della location e dei servizi appannaggio della struttura per periodi che tu stesso può definire e che possono variare da alcune settimane ad alcuni mesi all’anno, affittando l’immobile nel tempo restante in modo da usufruire di una rendita.

Nota che, oltre all’elevatissimo livello delle strutture e dei servizi, anche le location in cui scegliamo le nostre Vacation Home sono selezionate tra le mete più ricercate a livello Mondiale. Queste infatti appartengono a tipologie diverse, per soddisfare ogni minima esigenza, da Champions Gate, poco fuori Orlando, la terra promessa per gli amanti del golf, all’Aston Martin Tower, il grattacielo a vela sulla spiaggia di Miami per chi desidera immergersi nel lifestyle più glamour.

Indietro